Andrew, Martin, Alessandro, Ivy, Sergio, Federico, Pietro, Elisa, Mauro, Giovanni, Anna, Luigi, Elisabetta, Alessandro, Giorgia, Andrea, Edoardo, Riccardo, Susana, Andrea, Paola, Sole, Milena, Francesco,…

Appassionati di rugby, coach, manager, giocatori ancora in attività (e qualche ex… ma nel rugby non smetti mai) abbiamo compreso che attraverso la motricità, declinata col pallone ovale, possiamo avvicinare i bambini e le bambine da 2 a 6 anni a questo nobile sport.

Il bello di tutto questo è che loro non si accorgono neanche che stanno “lavorando” sulle loro capacità motorie con un sistema preciso, loro si divertono e basta, come ad una festa di compleanno!

Proveniamo da ogni angolo della penisola e ci impegnamo ogni giorno a dare il massimo per trasferire il valore di queste conoscenze e migliorare le capacità motorie del tuo bambino.

Avevamo voglia di esprimere i nostri pensieri e canalizzare le nostre conoscenze in materia di motricità per dare a te genitore un ulteriore aiuto nella comprensione dello spirito di ciò che facciamo, insomma, benvenuti nel nostro blog :)

La nostra vision

La società di domani sarà il risultato dei nostri sforzi di oggi. Noi adulti dobbiamo investire sul futuro del nostro tessuto sociale reale – i bambini – rendendoli persone consapevoli dell’esistenza di regole e valori e in grado di trasferirle nella vita quotidiana.

La nostra mission

Creare un ambiente strutturato, energico e divertente, dando ai bambini la possibilità di sviluppare le capacità motorie di base mentre sono concentrati sulle attività specifiche del Rugby.

P.S. Se non l’hai ancora visto, guarda il nostro video ufficiale italiano: